fbpx
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Torta di compleanno gratis per fare felici i bambini più poveri

Mauricio Perez è un ristoratore cileno dal cuore grande.

È proprietario del ristorante Casa Kiltro nel quartiere Barrio Yungay nella città di Santiago del Cile e, nonostante sia stato colpito come tutti dalla crisi legata all’emergenza coronavirus, ha voluto dimostrare la sua vicinanza alle persone in difficoltà e portare un aiuto concreto ai più bisognosi.

Infatti, non appena ha avuto la possibilità di riaprire il proprio locale, si è prodigato per preparare piatti caldi e farne dono a tutti coloro che non potevano permetterselo.

Un giorno, un amico gli ha detto che suo figlio aveva disegnato una torta su un blocco di carta per festeggiare il suo compleanno. Ed è così che a Mauricio è venuta un’idea davvero meravigliosa: preparare splendide torte di compleanno per tutti i bambini in difficoltà economica e regalare loro un sorriso.

Se tuo figlio o tua figlia compie gli anni e non hai disponibilità economica, facciamo in modo che trascorra una buona giornata. Io ci metto la torta.

“Mi sono commosso nel vedere che nelle case non c’è modo di festeggiare un giorno così speciale per i bambini come il compleanno” ha detto Mauricio a 24 ore.

“Ho pubblicato l’annuncio in modo che i genitori che non potevano fare le torte si registrassero ed è stato molto carino”, ha detto l’uomo, aggiungendo che si sente ricompensato dalle fotografie che i genitori condividono con i volti felici dei loro figli.

Ad oggi, Mauricio ha regalato più di 18 torte a diverse famiglie del suo quartiere e reso felici altrettanti bambini.
“Piango ancora per l’eccitazione” ha dichiarato una ragazza sull’orlo delle lacrime dopo aver compiuto 12 anni.

A los que han ayudado. MUCHAS GRACIAS.La obra continúa, hay que comer todos los días. Sigue la campaña de recolección de comida (o dinero) y abrigo (en buen estado y limpio, por favor).

Pubblicato da Kabir Gobind Daswani su Lunedì 20 luglio 2020

 

Complimenti al signor Mauricio che ha avuto questa splendida idea e che, nonostante le difficoltà, si sforza di regalare ai bambini un momento di gioia con le sue torte, preparate nella sua piccola cucina con amore disinteressato.

Fonte Immagini: @Casa.Kiltro

Condividi l'articolo su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

ISCRIVITI GRATIS SU IL FARO BLU

Tanti contenuti e strumenti utili a compiere i passi necessari per organizzare una Festa insuperabile per tuo figlio o tua figlia.

– trova i migliori fornitori
– crea una checklist delle cose da fare
– crea la lista degli invitati e chiedi conferma tramite whatsapp e facebook
– crea e condividi la lista dei regali

Tanti strumenti Gratuiti per organizzare la Festa di tuo figlio o figlia!

ACCEDI GRATIS alla

Raccolta di Grafiche Inviti

per feste di compleanno, prima comunione, cresima, battesimo e altro...

ACCEDI GRATIS alla

Raccolta di Grafiche Inviti

ACCEDI GRATIS alla

Raccolta di Grafiche Inviti