fbpx
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La toccante esibizione di Kaitlyn, 9 anni, contro le disuguaglianze razziali

Kaitlyn Saunders è una giovane pattinatrice di 9 anni che ha voluto contribuire con le sue performance artistiche alla sensibilizzazione contro le disuguaglianze e le ingiustizie.

Lo ha fatto esibendosi sul murale “Black Lives Matter” a Washington, DC per rendere omaggio al movimento che lotta contro ogni forma di razzismo.

La grazia e la dolcezza che hanno animato le performance artistiche di Kaitlyn hanno subito conquistato il web e sono ben presto diventate virali.

“Voglio sostituire i messaggi negativi che le persone hanno in mente con quelli positivi”, ha detto Kaitlyn alla CNN. “Mi sento libera e potente quando sono sul ghiaccio. Come se potessi volare e nessuno può fermarmi. Vorrei che tutti potessero sentirsi così.”

Il giovane pattinatrice è abituata ad esibirsi sul ghiaccio, ma a causa delle restrizioni del coronavirus che hanno chiuso le piste, ha dovuto imparare rapidamente a portare i suoi talenti su strada grazie ai pattini a rotelle.

L’8 giugno Kaitlyn è arrivata al Black Lives Matter Plaza alle 5:30 del mattino, pochi minuti prima dell’alba, per eseguire la sua performance: avvolta in un incantevole vestitino bianco e giallo,  scivola sul dipinto al ritmo della sua canzone preferita, “Rise Up” di Andra Day.

Con l’aiuto dei suoi genitori, la sua prestazione è stata registrata e condivisa su Instagram e Facebook.

Questa è la quinta performance-tributo di Kaitlyn che spera, attraverso il pattinaggio, di diffondere serenità e gioia nonché di sensibilizzare le persone su questioni importanti come la giustizia e la lotta alla disuguaglianza.

fonte: cnn.com

Condividi l'articolo su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

ISCRIVITI GRATIS SU IL FARO BLU

Tanti contenuti e strumenti utili a compiere i passi necessari per organizzare una Festa insuperabile per tuo figlio o tua figlia.

– trova i migliori fornitori
– crea una checklist delle cose da fare
– crea la lista degli invitati e chiedi conferma tramite whatsapp e facebook
– crea e condividi la lista dei regali

Tanti strumenti Gratuiti per organizzare la Festa di tuo figlio o figlia!

ACCEDI GRATIS alla

Raccolta di Grafiche Inviti

per feste di compleanno, prima comunione, cresima, battesimo e altro...

ACCEDI GRATIS alla

Raccolta di Grafiche Inviti

ACCEDI GRATIS alla

Raccolta di Grafiche Inviti